semplicita
slogan
Consulenza, servizi, sistemi
Logo Rozzoni Biotec

Calce idraulica naturale




 

Una premessa per chiarezzaPREMESSA

Il settore delle costruzioni negli ultimi anni e' stato soggetto ad uno stravolgimento tecnico-normativo radicale  . A fronte di nuove e più severe norme sulla costruzione degli edifici nell'ambito strutturale , sismico ed energetico , sono state approntate nuove tecniche costruttive ed inseriti materiali sino ad ora mai utilizzati che, coniugati alla crescente sensibilità ambientale degli operatori , hanno modificato radicalmente il modus operandi nell'edificare.

Qualità, affidabilità, certificazione, garanzie costruttive erano concetti e discipline fino a ieri confinati in nicchie specialistiche, spesso scollegati fra loro, o rigorosamente riservati a pochi addetti ai lavori. In breve tempo sono diventati condizioni indispensabili per proporsi sul mercato sempre più selettivo: gli artigiani e le imprese con qualità più alta hanno visto progredire la propria attività grazie a profitti migliori mentre chi non ha colto il cambiamento è stato rapidamente ridimensionato .

La Francesco  Rozzoni Biotec   ha intuito da tempo questa complessa evoluzione e in quest'ultimo decennio   ha colto ogni opportunità per muoversi in questa direzione, affiancando  la clientela in  questo mutamento.
Oggi il nostro  obiettivo prioritario  e’ fornire  tutto il  supporto di esperienze, strumenti e tecnologie che possono  migliorare la gestione del lavoro e la qualità del prodotto finito.


Una premessa per chiarezzaROZZONI BIOTEC


L'AZIENDA
La Francesco Rozzoni nasce negli anni 50 da solide radici bergamasche dall'esperienza di Francesco nelle ricostruzioni del dopoguerra. In 45 anni di maturata esperienza nelle costruzioni , viene apprezzata, soprattutto per l'elevata competenza dimostrata negli anni, per la collaborazione costruttiva, al fine di soddisfare le esigenze di realizzazione dei progetti assegnati, per l'affidabilità nel rispetto dei tempi di consegna e per l'efficienza nell'esecuzione dei lavori. Con l'ingresso negli anni 90 del Geom. Gianluigi inizia a prendere corpo l'esigenza di esplorare nuove avventure , con maggior concretezza all'uso di materiali da costruzione + moderni con il rispetto storico , e in particolare all'esigenza normativa.

Negli anni 2000 prende vita la BIOTEC, il magazzino di prodotti naturali e tecnici per l'edilizia di interesse storico monumentale biocompatibile civile ed industriale .
Si evidenzia la voglia di certezze, con l'uso e la commercializzazione di prodotti certificati, nel rispetto normativo, da parte dei professionisti ed imprese .
Oltre alla Passione per i materiali diventa non + filosofia, ma certezza di risultati , affiancata a mano d'opere di specializzazione che interpretano alla perfezione ogni esigenza sia tecnica che privata.

Grazie all'esperienza pluriennale acquisita nella realizzazione dei numerosi lavori e alle qualificate collaborazioni di cui si avvale, la biotec è in grado di svolgere, con estrema professionalità, progetti e commesse , nonchè la sola fornitura , che richiedono specifiche competenze in materia di edilizia.

Nella nostra azienda operano diverse sinergie: ciò ci permette di proporci alla nostra clientela con assoluta correttezza e puntualità, proponendo il trinomio

proponendo alta qualità e professionalità nella gestione .
A richiesta ci rendiamo disponibili per analisi preventive di intervento, sopralluoghi, valutazioni stesura di offerte e preventivi.